La batteria al piombo è stata inventata nel 1860 e da più di 160 è utilizzata in tutto il mondo nelle applicazioni automotive, motive power e stazionario. La maturità del prodotto, la sua sicurezza intrinseca e la robustezza negli utilizzi anche più gravosi, la rende ancora una delle applicazioni più utilizzate.
Avviamento
Batterie al Piombo ad acido senza manutenzione per avviamento, illuminazione e accensione (SLI) con tecnologia Ca/Ca per auto e camion. La gamma copre sia le applicazioni per motore endotermico tradizione sia quelle Start&Stop.
Trazione
Stato dell’arte nella tecnologia di produzione, la gamma MOTIVE POWER include l’intera serie DIN e British Standard in conformità alle Norme EN60254-1/2 ed EN62485-3, disponibile nella più completa scelta di possibili configurazioni e soluzioni di ricarica, garantendo massima flessibilità per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa.
La gamma è completata dai sistemi ad alta efficienza/Fast charging, ridotta manutenzione e force block
Stazionario
Gamma completa con tecnologie ad acido libero (sia a piastra tubolare che piana), gel e AGM copre l’intero range di applicazioni energy utilities, telecom ed energie rinnovabili.
Ferroviario
batterie per applicazioni ferroviarie approvate da Trenitalia.